Como, via libera per l’utilizzo del Sinigaglia
Il Como giocherà al Sinigaglia: arrivato l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza
Il Como potrà giocare al Sinigaglia in Serie A. Nella giornata di mercoledì 4 settembre è arrivato il nulla osta della Commissione Provinciale di Vigilanza dopo la richiesta presentata dal comune di Como lo scorso maggio. A confermarlo sono le parole del sindaco Alessandro Rapinese sui propri profili social.
Como, via libera per l’utilizzo del Sinigaglia
Il Sinigaglia è pronto per aprire le porte. Nel mese di maggio il comune della città di Como aveva avanzato una richiesta con l’obiettivo di ampliare la capienza dell’impianto sportivo, passando da 7.498 a 10.584 posti. Nell’attesa della risposta, era nata l’ipotesi di far giocare il Como al Bentegodi per le prime partite della stagione.
Così, nella giornata di mercoledì 4 settembre la Commissione Provinciale di Vigilanza ha espresso un parere favorevole. E il 14, in occasione della quarta giornata di Serie A, il Como di Fabregas potrà ospitare il Bologna davanti ai propri tifosi.
E contro la squadra di Italiano il Como cercherà la reazione. Nelle prime tre giornate di campionato infatti il club ha trovato due sconfitte e un pareggio. Al Sinigaglia per la squadra di Fabregas sarà un nuovo inizio.