Como-Parma, le formazioni ufficiali
I 22 titolari scelti da Fabregas e Pecchia
Dopo la pausa per le nazionali torna la Serie A, e lo fa con due anticipi. Il sabato del campionato italiano si apre con Genoa-Bologna e Como-Parma, due sfide tra club reduci da periodi differenti. Per quanto riguarda la partita del Sinigaglia, in particolare, ci si aspetta tanto spettacolo date le caratteristiche delle due squadre.
Come arriva il Como
Dopo un primo approccio con la Serie A un po’ complicato, il Como si è pienamente ripreso. Alla 5ª e alle 6ª giornata sono arrivate due importanti vittorie contro Atalanta e Verona, prima della sconfitta contro il Napoli. In ogni caso i ragazzi di Fabregas si trovano attualmente al 14° posto in classifica, a 3 punti dalla zona retrocessione.
Come arriva il Parma
Inizio più arduo del previsto, invece, per il Parma. Gli emiliani erano partiti bene con 4 punti in due partite tra Fiorentina e Milan, ma hanno poi rallentato nel proprio percorso verso la salvezza. Tanti punti buttati con rimonte subite negli ultimi minuti fanno sì che Man e compagni si trovino adesso al 16° posto, a -2 proprio dal Como. Quello di oggi, dunque, è già uno scontro diretto che mette in palio punti importanti per la lotta per non retrocedere.
Le formazioni ufficiali di Como-Parma
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Bremt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Pertone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jassim, Cerri, Engelardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi, Barba.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabè, Shom; Almqvist, Hernani, Cancellieri; Allenatore: Fabio Pecchia
A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Charpentier, Keita, Camara, Mihaila, Leoni, Haj, Di Chiara, Man
Dove vedere Como-Parma in tv e in streaming
La partita tra Como e Parma, in programma oggi alle ore 15, sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.