Questo sito contribuisce all'audience di

Como-Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Fabregas e Nesta

Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l’anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un’ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita.

nico_paz_como_imago.jpg

Come arriva il Como

Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell’ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. La vittoria manca da settembre, nel 3-2 contro il Verona.

cesc_fabregas_como_imago.jpg

Come arriva il Monza

Così come il Como, anche il Monza sta faticando a trovare una vittoria in questo campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Nesta ha conquistato un punto nel pareggio contro il Torino. La vittoria, invece, manca dal 21 ottobre.

dany-mota-monza-imago-gpo.jpg

Como-Monza, le formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Reina; Kempf, Goldaniga, Van Der Brempt, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

A disposizione: Audero, Sala, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Oziolio, Cerri, Braunoder, Chinetti, Verdi, Barba.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Marì, Caldirola, Carboni; Pereira; Bianco, Bondo, Kyriakopolous; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta

A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Maldini, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Petagna, Postiglione, Colombo, Vignato, Ciurria.

Dove vedere Como-Monza in TV e Streaming

Il match tra Como e Monza, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.