Fabregas mantiene la promessa: il Como in vacanza a Ibiza
Cutrone testimonia la partenza: vacanza offerta a Ibiza per la promozione in Serie A
Le promesse vanno mantenute, lo sa bene Cesc Fabregas. Dopo aver ottenuto la promozione in Serie A alla guida del Como (coadiuvato da Osian Roberts), il campione del mondo del 2010 ha offerto la vacanza ai giocatori a Ibiza.
Il Como festeggia la Serie A a Ibiza
Questa mattina, 17 maggio, i giocatori del Como (o meglio, “quelli lasciati liberi dalle compagne”, come specificato, scherzando, da Gabrielloni), si sono imbarcati direzione Ibiza. Trolley “brandizzati” con il nome della società, sorrisi e altri giorni di festa davanti per loro.
Leggi anche: “Fabregas: “Siamo stati più forti. Ora si fa sul serio”
La partenza è stata testimoniata dalla storia pubblicata su Instagram dal capitano, Patrick Cutrone. La questione Ibiza è diventata virale sui social, in un video dove era rappresentato Fabregas negli spogliatoi, subito dopo la promozione ottenuta, intento ad annunciare, nel mezzo della festa: “Volete andare a Ibiza? Offro io!”.
Il Como ha chiuso il campionato di Serie B al secondo posto con 73 punti ottenuti, in seguito a 21 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. 58 i gol segnati, 40 quelli subiti.