Como, ora è ufficiale: Addai è un nuovo giocatore biancoblù

Il Como chiude un nuovo acquisto dopo Baturina e Jesus Rodriguez: è ufficiale l’arrivo dell’esterno classe 2005 Jayden Addai
Il Como continua a rinforzarsi sul mercato. La squadra di Fabregas ha annunciato l’arrivo di Jayden Addai dall’AZ Alkmaar.
Il classe 2005 era fortemente voluto dal club lombardo, che ha chiuso l’operazione per 14 milioni circa con il club olandese.
Dopo Baturina e Jesus Rodriguez, dunque, i biancoblù accolgono un altro giovane talento per rinforzare il centrocampo.
Per lui un contratto fino al 2030. Di seguito la nota ufficiale.
Como, il comunicato su Addai
Questa il comunicato del club: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante olandese Jayden Addai dall’AZ Alkmaar. Il 19enne si unisce al club con un accordo a titolo definitivo fino a giugno 2030.
Cresciuto nel rinomato settore giovanile dell’AZ, Addai ha esordito in Eredivisie la scorsa stagione e ha fatto parte della squadra dell’AZ che ha vinto la UEFA Youth League, dopo aver già segnato 15 gol in Eerste Divisie con lo Jong AZ“.

Le prime parole di Addai: “Qui c’è un progetto ambizioso”
All’interno del comunicato, il Como ha riportato anche le parole di Fabregas sul nuovo acquisto: “Jayden è diretto, tecnico e coraggioso. Ha già dimostrato di possedere qualità ad alto livello e crediamo che il Como sia il posto perfetto per lui per crescere e migliorare. Siamo entusiasti di averlo con noi“.
Oltre alle parole dell’allenatore, ecco le prime da giocatore del Como di Addai: “Sono davvero felice di essere qui e di poter vestire la maglia di un club prestigioso come il Como 1907. Qui c’è un progetto ambizioso e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere insieme grandi risultati. Sarà la mia prima esperienza lontano da casa, ma sto già trovando il mio equilibrio e sono molto fiducioso e determinato. Como è un posto speciale. Sono stato sul Lago l’anno scorso e l’ho trovato incantevole: clima piacevole, ottimo cibo, un posto dove si sta davvero bene”.