Colombia, giovane calciatore muore per un malore durante l’allenamento
Il giovane calciatore colombiano Andrés Balanta è morto a causa di un malore avuto durante l’allenamento con l’Atlético Tucumán
Tragica notizia dalla Colombia: il giovane calciatore Andrés Balanta è morto oggi, a 22 anni, all’ospedale Centro de Salud di San Miguel de Tucuman dopo aver avuto un malore durante l’allenamento odierno con la sua squadra, l’Atlético Tucumán. Secondo quanto racconta Tyc Sports, l’episodio è avvenuto cinque minuti dopo l’inizio dell’allenamento. Dopo i tentativi di rianimazione con il defibrillatore, Balanta è stato trasferito in ospedale: i medici hanno eseguito tentativi di rianimazione per più di 40 minuti, ma non hanno potuto impedire la sua morte del giovane calciatore.
La Federcalcio colombiana ha comunicato pochi minuti fa sui propri canali ufficiali la scomparsa di Andrés Balanta: “La Federcalcio colombiana si rammarica della morte di Andrés Balanta, giocatore della Nazionale colombiana nelle sue diverse categorie. Porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia, amici e parenti. Riposa in pace“.
[tweet id=”1597720391153483776″]