Salernitana, Colantuono: “Riabbraccio con entusiasmo una tifoseria straordinaria”
Le prime parole di Colantuono come nuovo allenatore della Salernitana ai microfoni ufficiali del club
Il suo nuovo incarico è ufficiale da poche ore, ma Stefano Colantuono è già immerso nella realtà della Salernitana. La nuova guida dei granata, che aveva già allenato tra 2017 e 2018, ha parlato ai microfoni ufficiali del club riguardo l’esperienza che lo aspetta.
Al momento, non è prevista una presentazione per Stefano Colantuono: il suo esordio in conferenza stampa sarà direttamente nel prepartita della prossima giornata di Serie A.
LE PAROLE DI COLANTUONO
“Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”. Queste le parole del nuovo tecnico granata Stefano Colantuono.
“Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza”.