Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, emergenza difesa: la probabile formazione contro il Cluj

Ne resterà uno solo. E in difesa per la Roma si chiama Juan Jesus, unico centrale di ruolo disponibile per Fonseca nella trasferta di Cluj. Out Smalling, Ibanez e Mancini per infortunio, mentre Fazio, negativizzato dal Covid a poche ore dalla partenza è rimasto a Roma.

Juan Jesus Roma IMAGE.jpg

Via dunque ad esperimenti e cambi come detto da Fonseca, a partire da una possibile linea a 4 difensiva: "E’ una possibilità ma vedremo domani. In questo momento ci mancano tanti difensori centrali. Può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani". 

Fonseca serio IMAGE.jpg

Più che probabile quindi l'utilizzo di Juan Jesus e Cristante come centrali difensivi insieme a Bruno Peres a destra e Calafiori sulla fascia sinistra. In porta confermato il portiere di coppa Pau Lopez. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Mayoral. Dzeko inizialmente in panchina.

Borja Mayoral IMAGE.jpg

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.