Club Brugge-Fiorentina, le probabili formazioni
Le probabili scelte delle due squadre per il ritorno della semifinale di Conference League
La Fiorentina sogna la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All’andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola. Adesso la squadra di Italiano si prepara per il ritorno, previsto mercoledì 8 maggio alle ore 18:45 in Belgio.
Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina
Il Club Brugge dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-3. In porta Mignolet, davanti a lui la difesa a quattro composta da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuyper. A centrocampo Odoi, Vetlesen e Vanaken. In attacco il tridente composto da Skov Olsen, Thiago e Skoras.
BRUGES (4-3-3, probabile formazione): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Odoi, Vetlesen, Vanaken; Skov Olsen, Thiago, Skoras. All. Hayen
Vincenzo Italiano riproporrà il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, mentre Dodo e Biraghi saranno i due esterni difensivi con Milenkovic e Martinez Quarta come centrali.
A centrocampo Bonaventura potrebbe affiancare Mandragora in mediana per lasciare spazio ai tre trequartisti davanti di supportare l’unico centravanti Belotti. Sulla destra agirà Nico Gonzalez, a sinistra Kouamé mentre dietro il Gallo ci sarà Beltran.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltràn, Kouamè; Belotti. All. Italiano.
Dove vedere Club Brugge-Fiorentina in tv e in streaming
La gara tra Club Brugge e Fiorentina, valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Conference League, si giocherà mercoledì 8 maggio alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport al canale canale 25, su Sky Sport Calcio e sull’app di Dazn. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e Now e su TV8.