Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, il saluto di Cioffi: “La grande occasione, lo scenario perfetto”

Gabriele Cioffi, che non resterà sulla panchina dell’Udinese, ha deciso di salutare i suoi tifosi attraverso una lettera

Dopo l’arrivo sulla panchina dell’Udinese nello scorso dicembre, non proseguirà l’avventura di Gabriele Cioffi in bianconero. Il club ha comunicato attraverso una nota ufficiale che non rinnoverà il contratto del’allenatore, che era subentrato a Luca Gotti, in scadenza il prossimo 30 giugno. 

 

cioffi_udinese_image.jpg

 

Così come fatto da Gotti dopo l’esonero, anche Cioffi ha voluto salutare i tifosi pubblicando una lettera sul Messaggero Veneto, il quotidiano principale della città. 

 

cioffi_gabriele_udinese_getty.jpeg

 

Udinese, il saluto di Cioffi

Sei mesi tutti d’un fiato, la grande occasione. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire ed amare, il Friuli. Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo.

 

cioffi_udinese_screen.png

 

Il mio grazie va a tutti, sì proprio a tutti, dai vertici, il cuore con la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice, orgogliosa e fiera dei veri protagonisti…i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e pure affetto. E’ stato bello, anzi bellissimo! Ciao, Gabriele“.