“Ci ha aiutato ad accrescere il nostro valore in campo nazionale e internazionale”. Il Psg ringrazia e saluta Emery
Dopo l’addio annunciato in conferenza stampa da Unai Emery è arrivato anche il saluto del Paris Saint Germain, tramite una nota ufficiale apparsa sul sito del club francese. Ecco il comunicato:
“Dopo due stagioni al Club, l’allenatore spagnolo lascerà il suo posto alla fine della stagione 2017-2018.
Arrivato dal Sevilla FC nel 2016, Unai Emery ha aiutato il Paris Saint-Germain a vincere 6 trofei (1 campionato francese, 1 Coppa francese, 2 coppe di lega e 2 Supercoppe di Francia), sperando che l’8 maggio possa aiutarci ad alzare anche la sua seconda coppa francese, la dodicesima nella storia del club.
Sotto la sua guida, il Paris Saint-Germain è stato il club più competitivo del calcio francese, battendo molti record sul palcoscenico nazionale.
Paris Saint-Germain ringrazia Unai Emery e il suo staff per la grande professionalità durante le loro due stagioni al Club e augurano loro il meglio per il resto della loro carriera.
“Durante i suoi due anni alla guida della nostra squadra, Unai Emery ha dimostrato un impegno costante“, ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain. “La sua immensa passione per il calcio, il suo coinvolgimento nel lavoro hanno permesso al Club di accrescere le proprie radici tra l’élite del calcio francese e internazionale. Mi congratulo con Unai per il suo investimento nel nostro progetto e gli auguro, a nome del Club, un completo successo nelle sfide che lo attendono”.