Milan, infortunio per Chukwueze: i tempi di recupero
L’attaccante del Milan Samuel Chukwueze ha riportato un infortunio con la Nigeria
Brutte notizie per il Milan e per Stefano Pioli. Samuel Chukwueze ha riportato un infortunio mentre era impegnato con la propria Nazionale, la Nigeria. Il classe 1999, così come successo al connazionale Victor Osimhen del Napoli, è rientrato con un problema fisico.
Milan, infortunio per Chukwueze
Samuel Chukwueze ha riportato un problema muscolare mentre era impegnato con la Nigeria. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il classe 1999 hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale coscia.
Ecco la nota ufficiale del club rossonero: “Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico”.
L’esterno offensivo, quindi, salterà i prossimi impegni del Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Samuel Chukwueze dovrà star fermo per circa un mese. Il suo rientro è fissato dopo la sosta per le Nazionali di novembre.
Le partite che salterà Chukwueze
Samuel Chukwueze, quindi, non sarà a disposizione di Stefano Pioli alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. L’ex Villarreal salterà le sfide contro Juventus, Napoli, Udinese e Lecce di Serie A, oltre ai due incontri contro il Paris Saint-Germain di UEFA Champions League.
Il classe 1999 dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, in programma il 25 novembre.