Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, infortunio per Chukwueze: i tempi di recupero

L’attaccante del Milan Samuel Chukwueze ha riportato un infortunio con la Nigeria

Brutte notizie per il Milan e per Stefano Pioli. Samuel Chukwueze ha riportato un infortunio mentre era impegnato con la propria Nazionale, la Nigeria. Il classe 1999, così come successo al connazionale Victor Osimhen del Napoli, è rientrato con un problema fisico.

chukwueze-milan-image-min-gpo.jpg

Milan, infortunio per Chukwueze 

Samuel Chukwueze ha riportato un problema muscolare mentre era impegnato con la Nigeria. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il classe 1999 hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale coscia.

Ecco la nota ufficiale del club rossonero: “Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico”.

chukwueze-milan-screen-min.jpg

L’esterno offensivo, quindi, salterà i prossimi impegni del Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Samuel Chukwueze dovrà star fermo per circa un mese. Il suo rientro è fissato dopo la sosta per le Nazionali di novembre.

pioli-milan-image-7.jpg

Le partite che salterà Chukwueze

Samuel Chukwueze, quindi, non sarà a disposizione di Stefano Pioli alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. L’ex Villarreal salterà le sfide contro Juventus, Napoli, Udinese e Lecce di Serie A, oltre ai due incontri contro il Paris Saint-Germain di UEFA Champions League. 

Il classe 1999 dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, in programma il 25 novembre.