Chievo, intesa con Viola: si cerca accordo col Benevento
Accordo di massima già raggiunto tra il Chievo Verona e il centrocampista: intesa ancora lontana tra i club. Il Benevento lunedì chiude per Roberto Insigne
Il Chievo Verona insiste per Nicolas Viola. Il centrocampista classe 1989 di proprietà del Benevento, nei giorni scorsi obiettivo di mercato anche del Cagliari, ha infatti già raggiunto un’intesa di massima con la società gialloblù e spinge per continuare a giocare in Serie A.
Intesa già raggiunta tra il calciatore e il Chievo, serve adesso trovare l’accordo tra i club: la prima proposta presentata dalla società gialloblù non ha soddisfatto il Benevento, al momento dunque i due club sono ancora lontani ma i contatti tra le parti proseguiranno anche nei prossimi giorni. Con Viola che potrebbe incontrare personalmente il presidente del Benevento per chiedere la cessione.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Viola, il Benevento intanto è sempre più vicino alla fumata bianca definitiva per Roberto Insigne (attaccante classe 1994), rientrato al Napoli dopo il prestito al Parma: lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura positiva dell’operazione.