Chievo, il Tar prende tempo: il dispositivo verrà reso noto domattina
Oggi pomeriggio, all’esito dell’udienza, il Tar ha preso del tempo per pronunciarsi sul ricorso dei gialloblù
Ancora nessuna certezza per il Chievo e per il Cosenza, che stanno aspettando per conoscere il loro futuro. Oggi pomeriggio, all’esito dell’udienza, il Tar ha preso del tempo per pronunciarsi sul ricorso dei gialloblù.
Pertanto, soltanto nella mattinata di domani verrà reso noto il dispositivo, passaggio necessario per la ratifica dell’organico della prossima Serie B.
Passano proprio dal Tar del Lazio, infatti, le ultime chance per la società di Campedelli di restare in Serie B dopo l’esclusione dal campionato e il ricorso rigettato dal Collegio di Garanzia del Coni. Il club veneto che, come comunicato sui suoi canali ufficiali, ritiene di aver sempre operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, dovrà attendere ancora per conoscere il suo futuro.
L’attesa del Cosenza
Come il Chievo Verona, attende anche il Cosenza: la società calabrese, infatti, qualora dovesse essere confermata l’esclusione dal campionato dei gialloblù, verrebbe riammessa in serie B essendosi classificata quartultima nella scorsa stagione.