Chiesa: “Wembley la notte più bella. Pronto a dare tutto per la Juve”
L’esterno bianconero ha poi parlato degli obiettivi stagionali della Juventus, sia dal punto di vista personale che del gruppo
Protagonista con la nazionale di Mancini, pronto a prendersi la nuova Juventus di Allegri. Questo è l’obiettivo di Federico Chiesa, che ai microfoni del “The Telegraph” ha raccontato la finale contro l’Inghilterra: “Credo sia stata la notte più bella della mia vita. Una finale fantastica. Anche se siamo andati in svantaggio siamo riusciti a riprenderla con grande coraggio e forza d’animo. È stato un sogno che si avvera”
Gli obiettivi stagionali con la Juventus
L’esterno bianconero ha poi parlato dei suoi obiettivi stagionali e dell’inizio di stagione della Juventus: “La pressione é il prezzo da pagare quando indossi una maglia come quella bianconera. Ci si aspetta tanto da noi e vogliamo dimostrare di essere all’altezza. Sia come singoli che come gruppo”.
Chiesa ha poi sottolineato l’importanza della sua famiglia nella sua carriera: “Gli sarò sempre grato, per tutto. Mio padre mi ha sempre aiutato, anche quando ero alla Fiorentina, non giocavo e volevo smettere. Non ho mai sentito la pressione del cognome, anzi ci diamo molti consigli”.
Infine una chiusura sulla partita di questa sera contro il Chelsea: “Dovremo essere concentrati e dare il 100%. Affrontiamo un grande avversario e non possiamo permetterci di fare errori, ma siamo pronti e motivati”