Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Chelsea-Real Madrid: le scelte di Lampard e Ancelotti
A Stamford Bridge va in scena Chelsea-Real Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Franck Lampard è chiamata a rimontare il doppio svantaggio subito al Bernabeu 6 giorni fa.
Come arrivano le due squadre
I Blues non stanno vivendo un gran momento. Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0 contro il Real Madrid, il Chelsea ha perso anche in Premier League contro il Brighton di Roberto De Zerbi. I londinesi si trovano al momento undicesimi in classifica con 39 punti e sono più vicini alla zona retrocessione (12 punti) piuttosto che alla zona Champions League (17 punti).
Il Real Madrid, invece, ha vinto l’ultimo match di Liga contro il Cadice per 0-2 in trasferta, grazie alle reti di Nacho Fernandez e Marco Asensio. I Blancos restano secondi in classifica a 11 punti di distacco dal Bercellona capolista.
Le formazioni ufficiali di Chelsea-Real Madrid: le scelte di Lampard e Ancelotti
CHELSEA (3-5-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; James, Kanté, Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher, Havertz. A disposizione: Mendy, Pulišić, João Félix, Loftus-Cheek, Mudryk, Sterling, Mount, Zakaria, Ziyech, Azpilicueta, Chukwuemeka, Hall. Allenatore: Lampard
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius. A disposizione: Lunin, Luis López, Vallejo, Nacho, E. Hazard, Asensio, Odriozola, Lucas Vázquez, Tchouameni, Ceballos, Rüdiger, Mariano Díaz. Allenatore: Ancelotti
Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streming
Chelsea-Real Madrid sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (canale numero 203), Sky Sport (253) e con Diretta Gol sul 251. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento.