Questo sito contribuisce all'audience di

Chelsea, Mudryk bersaglio di un laser contro l’Arsenal: fermato un 21enne

Durante Arsenal-Chelsea, Mudryk è stato disturbato con un laser luminoso da un tifoso sugli spalti. I Gunners condannano il gesto

Un episodio controverso ha coinvolto Mykhailo Mudryk durante Arsenal-Chelsea, gara di Premier League valida per la 34esima giornata, ma soprattuto partita fondamentale per la stagione di entrambi i club. I Blues hanno incassato la sesta sconfitta consecutiva tra campionato e coppe e sono sempre più lontani dalle posizioni europee, i Gunners, invece, si sono riportati momentaneamente in vetta, a +2 sul Manchester City, ma la squadra di Guardiola ha due partite in meno.

mudryk-chelsea-laser-screen.jpg

Durante la gara Mudryk, subentrato al 71esimo minuto, è stato disturbato in più occasioni con un laser luminoso puntato sugli occhi da un tifoso presente sugli spalti dell’Emirates Stadium. Il giocatore ha poi segnalato l’episodio sul proprio profilo Instagram, postando una foto con il laser sugli occhi e scrivendo che va tutto bene: “It’s ok“. L’Arsenal ha in seguito condannato il gesto del proprio tifoso con un comunicato, definendolo un “comportamento pericoloso e totalmente inaccettabile“. Secondo quanto riporta la BBC, dopo l’episodio la Polizia britannica ha poi fermato un ventunenne.