Pazzesco a Stamford Bridge: Palmer ribalta lo United nel recupero I HIGHLIGHTS
Il Chelsea rimonta il Manchester United nei minuti di recupero grazie a Cole Palmer: finisce incredibilmente 4-3
Incredibile in Premier League: una gara importantissima e quasi clamorosamente di metà classifica tra Chelsea e Manchester United è diventata teatro di una rimonta pazzesca negli ultimissimi minuti di recupero. Da 2-3 per lo United, a 4-3 per il Chelsea. Protagonista assoluto Cole Palmer.
Clamorosa rimonta del Chelsea: decisivo Cole Palmer
Dopo una partita già piena di emozioni e ribaltoni, con la rimonta del Manchester United dopo il 2-0 iniziale del Chelsea, nei minuti di recupero succede di tutto. Al 96esimo Diogo Dalot commette una clamorosa ingenuità e affossa Madueke in area di rigore: dopo un lungo check Var si può battere. C’è Cole Palmer sul dischetto.
L’ex talento del Manchester City, come al solito, è freddissimo e spiazza Onana per il 3-3. Sembra ormai finita, è il 100esimo minuto. Ma pochi secondi dopo il Chelsea guadagna un calcio d’angolo e decide di batterlo velocemente: al limite dell’area di rigore si propone proprio Palmer.
Il classe 2002 è colpevolmente lasciato da solo nei pressi dell’area di rigore, riceve palla e in pochi secondi la calcia verso la porta di Onana: una deviazione è decisiva, ma la sostanza non cambia. Il pallone entra ed è 4-3 per il Chelsea al 101esimo minuto.