Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Chelsea

La Juventus affronta il Chelsea a Stamford Bridge: la probabile formazione dei bianconeri

La Juventus si prepara ad affrontare il Chelsea.

I bianconeri sbarcano a Londra per la 5ª giornata del girone di Champions League. Calcio d’inizio martedì alle ore 21 da Stamford Bridge.  

allegri_image_gpo.jpg

Una partita dal grande fascino che sarà determinante per la corsa al primo posto in classifica. Non ai fini della qualificazione, per i bianconeri: le 4 vittorie in 4 partite fin qui hanno già garantito il passaggio agli ottavi di finale alla Juventus.

Allegri (qui le sue parole in conferenza) riparte dal solito 4-4-2. Davanti a Szczesny ci saranno Bonucci e De Ligt affiancati da Alex Sandro e Cuadrado, l’indiziato numero 1 a prendere il posto di terzino destro dopo l’infortunio di Danilo.

cuadrado-image-gpo.jpg

Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. Davanti, con ogni probabilità, saranno Morata e Chiesa a cercare di impensierire la squadra di Tuchel.

Juventus, la probabile formazione 

chiesa-juventus-image-gpo.jpg

JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.