Chelsea campione: la festa dentro gli spogliatoi e le reazioni social
Champions. Già, campioni. Lo dicono, lo ripetono, lo scrivono fino a farlo diventare il nuovo ‘nome’ dell’account Twitter. Perché adesso il Chelsea è ‘Champions!’. E basta. Un titolo conquistato in casa del WBA con una vittoria di misura, grazie al gol di Batshuayi che ha chiuso la Premier League laureando campione proprio la squadra di Antonio Conte. Al triplice fischio, grande festa in campo e sotto lo spicchio di tifosi del Chelsea che hanno seguito in trasferta la squadra. Ma le celebrazioni sono continuate anche negli spogliatoi: musica, abbracci, selfie, qualche birra e champagne.
Come quello versato addosso a Conte appena entrato nello spogliatoio dei suoi che lo aspettavano proprio con questa ‘sorpresa’. Perché la serata è proseguita così, tra selfie, dirette Instagram e un bagno… nello champagne post vittoria. (VIDEO)
“Congratulazioni al Chelsea e ad Antonio Conte per il successo in Premier League”, con questo tweet la Juventus si complimenta con i Blues per la vittoria del titolo. I messaggi via social per i nuovi campioni d’Inghilterra non tardano ad arrivare, come quello di chi ora ha ceduto la coppa ai nuovi vincitori: “Congratulazioni al Chelsea”. Firmato Leicester. E inevitabilmente anche il WBA ha fatto i complimenti al Chelsea che ha festeggiato sul suo campo.