Questo sito contribuisce all'audience di

Chelsea-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera alle 21

Obiettivo quarti di finale di Champions League per Chelsea e Borussia Dortmund. La formazione allenata da Potter è chiamata a ribaltare la sconfitta dell’andata per 1-0 maturata in Germania: per farlo si affiderà anche al calore dei tifosi di Stamford Bridge nel match in programma questa sera alle ore 21 (QUI il programma completo)

joao-felix-chelsea-getty-gpo.jpg

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund

Potter dovrebbe schierare il suo Chelsea con il 3-4-1-2: indisponibile l’infortunato Thiago Silva, in difesa davanti a Kepa spazio a Fofana, Koulibaly e Chalobah. A centrocampo maglia da titolare per James e Chilwell sugli esterni, con Kovacic ed Enzo Fernandez in mezzo. In avanti toccherà a Joao Felix e Mudryk agire alle spalle di Havertz. Nel Borussia Dortmund Terzic si affida al tridente composto da Brandt, Haller e Reus. A centrocampo spazio a Emre Can, Ozcn e Bellingham.

 

haller-borussia-dortmund-getty.jpg

CHELSEA (3-4-2-1), la probabile formazione: Kepa; W. Fofana, Koulibaly, Chalobah; James, Kovacic, Enzo Fernandez, Chilwell; Joao Felix, Mudryk; Havertz. Allenatore: Potter.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3), la probabile formazione: Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Terzic.

Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in tv e in streaming

La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, piattaforma di Sky.