Champions League, gli ottavi di ritorno di mercoledì 16 marzo: la programmazione tv
La programmazione Sky Sport degli ottavi di finale di ritorno di Champions League
Ultimi due ottavi di finale: mercoledì 16 marzo, si giocheranno Lille-Chelsea e Juventus-Villarreal, valevoli per le gare di ritorno di Champions League.
I Blues, forti del 2-0 maturato nella gara d’andata, si presentano allo stadio Pierre Mauroy con un vantaggio importante da difendere per staccare il pass per i quarti di finale. I campioni in carica, infatti, avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno e provare a bissare il successo dello scorso anno.
Tutto aperto, invece, all’Allianz Stadium di Torino. L’1 a 1 dell’andata, alla luce dell’abolizione del gol in trasferta, lascia aperta ogni possibilità. Per passare il girone, Juventus e Villarreal dovranno necessariamente vincere. L’ultima volta dei bianconeri ai quarti è stata 1075 giorni fa, proprio con Massimiliano Allegri in panchina.
Champions League, la programmazione Sky Sport delle partite di martedì
Mercoledì 16 Marzo 2022
- Lille-Chelsea, ore 21. In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251e Sky Sport 4K (Telecronaca di Davide Polizzi. Bordocampo Valentina Mariani).
- Juventus-Villarreal, ore 21. In esclusiva su Prime Video. La partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.