Champions League, il programma dei quarti e dove vederli in tv
La programmazione Sky Sport dei quarti di finale di ritorno di Champions League 2021-2022
È arrivato il momento di concludere i quarti di finale di questa edizione della Champions League, è tempo di vedere in campo le sfide di ritorno tra le migliori otto d’Europa.
Villarreal e Real Madrid sono le prime semifinaliste della Champions 2022/22. I ragazzi di Emery hanno pareggiato a Monaco contro il Bayern e, forti dell’1-0 dell’andata, hanno strappato il pass. Il Real dopo aver rischiato in casa contro il Chelsea è riuscito a garantirsi l’accesso alle semifinali.
Mercoledì 13 aprile, invece, il Liverpool – come i blancos – partono dalla vittoria per 1-3 dell’andata e vogliono raggiungere le semifinali chiudendo il discorso Benfica ad Anfield. Tutto aperto, poi, tra Manchester City e Atletico Madrid, che ripartono comunque dall’1-0 per i Citizens e che giocheranno nel clima caldissimo del Wanda Metropolitano.
Champions League, la programmazione dei quarti di finale su Sky Sport
MERCOLEDÌ 13 APRILE
- Liverpool-Benfica, ore 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Telecronaca: Zancan. Commento tecnico: Marocchi. Bordocampo: Bagnulo.
- Atletico Madrid-Manchester City: su Sky Q, per chi è abbonato ad Amazon Prime, potrà seguire il match alle 21 in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.