Centurion si confessa: “Non riesco a dormire, per questo bevo sempre”
Dopo essere stato messo fuori rosa dal Racing, l’ex attaccante del Genoa ha confessato i suoi problemi legati all’alcolismo in diretta tv
Non ha mai avuto un carattere semplice Ricardo Centurion, attaccante argentino con un passato anche in Italia. Se lo ricordano bene i tifosi del Genoa, squadra per cui ha giocato nella stagione 2013/14, per poi fare ritorno nel 2017 prima di iniziare la sua avventura al Racing. Una carriera mai sbocciata completamente, nonostante una classe mai messa in discussione. Colpa anche del suo carattere, che non lo hai mai aiutato nel suo percorso di crescita. L’ultimo episodio risale alla stagione in corso, con l’attaccante classe ’93 che è stato messo fuori rosa dall’allenatore del Racing Coudet a causa di un diverbio nato dal tardivo ingresso in campo dell’attaccante nel corso di una partita di campionato.
A seguito di questo episodio lo stesso Centurion si è confessato a Fox Sports Argentina, imbeccato dal campione del mondo Oscar Ruggieri, che ha provato a metterlo in guardia dal suo stile di vita sregolato: “Sarò onesto, di notte non riesco a dormire e quindi esco a bere qualcosa – Ha confessato Centurion -Succede tutti i giorni. Che me ne pentirò me lo dicono anche mia mamma e mia nonna. Se i miei amici mi dicono di andare a dormire, io dico loro che posso uscire anche senza di loro”, ha concluso l’ex attaccante del Genoa.