Questo sito contribuisce all'audience di

Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di Rodgers e Sarri per la sfida di Champions League tra Celtic e Lazio

Dopo il pareggio ottenuto contro l’Atletico Madrid grazie al gol segnato da Provedel (leggi qui la notizia), la Lazio si prepara per tornare in campo. I biancocelesti affrontano il Celtic nella seconda giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 21:00. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte da Brendan Rodgers e Maurizio Sarri

 

lazio-sarri-foto-rosito-gpo-min.jpg

 Come arrivano le due squadre

Primo posto e sei vittorie ottenute dopo sette partite in Premiership. Sono questi i numeri raccolti dal Celtic nel campionato scozzese. Se da una parte la squadra di Rodgers si trova da sola in vetta alla classifica, il percorso in Champions League non è cominciato nel migliore dei modi. Due reti subite sul campo del Feyenoord, Lagerbielke e Holm espulsi nel giro di cinque minuti nel secondo tempo. Il Celtic accoglie la Lazio per cercare il riscatto e dare una svolta al percorso nel gruppo E. 

 

brendan-rodgers-leicester-image.jpg

Dall’altra parte, la Lazio si presenta sul prato del Celtic Park per reagire alla sconfitta arrivata nell’ultima giornata di campionato contro il Milan. L’avvio di stagione in Serie A infatti per i biancocelesti non è stato semplice: quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie in sette partite giocate. Numeri che hanno portato il club a occupare la sedicesima posizione con sette punti. La squadra di Sarri, contro il Celtic, cercherà la prima vittoria in Champions per iniziare un nuovo capitolo del proprio percorso. 

 

foto-rosito-immobile-lazio-min.jpg

 Le formazioni ufficiali di Celtic-Lazio

CELTIC (4-3-3): Hart, Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuashi, Yang.  Allenatore: Brendan Rodgers. A disposizione: Bains, Morrison, Palma, Turnbull, Oh, Carter-Vickers, Tomoki, Bernardo, Forrest, Ralston, M. Johnston. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. A disposione: Sepe, Magro, Pellegrini, Guendouzi, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Cataldi, Gila, Rovella, Marusic.

Dove vedere in diretta tv e streaming Celtic-Lazio

Il match tra Celtic e Lazio, valido per il secondo turno della fase a gironi di Uefa Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Sarà possibile vederla anche in streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e su Mediaset Infinity.