Roma, trovato l’accordo con il Lille per Celik
È fatta per il passaggio del terzino turco Celik dal Lille alla Roma
Dopo una lunga trattativa, è stato trovato l’accordo tra la Roma e il Lille per il terzino Celik. Il turco, con cui la Roma ha già l’intesa da tempo, sarà ufficialmente un giocatore giallorosso.
L’arrivo del turco non è imminente, l’obiettivo della Roma è di farlo però arrivare quanto prima per poterlo far partire con la squadra per il ritiro in Portogallo. Nei prossimi giorni, dunque, Celik arriverà a Roma per svolgere le visite mediche e firmare il proprio contratto con i giallorossi. Il Lille ha accettato l’offerta della Roma di 7 milioni più il 15% della futura rivendita.
Tiago Pinto è riuscito a strappare il sì definitivo dei francesi e a regalare così a Mourinho un importante rinforzo per la fascia destra. Con l’arrivo di Celik, infatti, la Roma ora può contare su una valida alternativa a Rick Karsdorp.
Dopo Celik Tiago Pinto è già a lavoro per Frattesi
Conclusa la trattativa per Celik, Tiago Pinto è già arrivato a Rimini per l’evento di inaugurazione del calciomercato. Il gm giallorosso avrà così modo di incontrare il Sassuolo, con cui parlerà della trattativa per Davide Frattesi. Il centrocampista italiano classe ’99 è un obiettivo importante per il centrocampo della Roma.