Catanzaro, per la panchina avanza Bianco: la situazione
Si va sempre più verso l’ex Modena come nuovo allenatore. Aquilani ha ribadito il suo no
Dopo l’addio di Vincenzo Vivarini, il Catanzaro continua a lavorare per il sostituto. Avanza il nome di Paolo Bianco, che vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi. Proseguono i contatti con l’ex Modena per raggiungere l’intesa per un contratto di un anno più uno di opzione. Intanto, Alberto Aquilani ha ribadito il suo no ai giallorossi.
Panchina Catanzaro, la situazione
Dopo quasi tre stagioni con Vivarini, ora destinato al Frosinone, il Catanzaro ora lavora al suo successore. Avanza sempre di più il nome di Paolo Bianco, con cui proseguono i contatti per raggiungere l’intesa finale. L’allenatore è reduce dall’esperienza col Modena, sempre in Serie B, nella stagione appena conclusa, con cui il rapporto si è interrotto solo a quattro giornate dalla fine del campionato.
In precedenza era stato anche al Sassuolo, allo Shaktar Donetsk e alla Juventus in qualità di collaboratore tecnico prima di Roberto De Zerbi e poi di Massimiliano Allegri.
Intanto, l’ex Pisa Alberto Aquilani, che era uno degli altri nomi sulla lista del club calabrese, ha ribadito il suo no ai giallorossi.