Questo sito contribuisce all'audience di

Caso Pisa-Bari, i toscani non faranno ricorso. Corrado: “Non c’è possibilità di vincerlo”

Con ogni probabilità si chiude il caso Pisa-Bari. Il dg dei toscani Corrado annuncia: “Non depositeremo il ricorso”. Il risultato verrà omologato

Si avvia verso la conclusione il caso errore tecnico in Pisa-Bari. Il Pisa, infatti, non depositerà il ricorso per un presunto errore tecnico (qui la spiegazione di cosa significa) dell’arbitro Colombo di Como nella partita persa domenica scorsa contro i pugliesi (qui la spiegazione dell’episodio). Il risultato di 1-2 in favore del Bari inizialmente non era stato omologato, per via del preannuncio di ricorso da parte del Pisa, che ha obbligato il Giudice Sportivo a mettere la gara sub iudice, in attesa della decisione del club toscano. 

pisa-bari-screen.jpg

Ad annunciare il passo indietro è stato questa sera il dg del Pisa Giovanni Corrado, nel corso del programma “Il Nerazzurro” su Canale 50: “C’è lo 0% di possibilità di vincerlo e non è nello stile della società dare false speranze. Rimane il fatto che le spiegazioni che sono state date non convincono e le opinioni sono totalmente differenti con chi ci ha dato le risposte richieste“. I termini per depositare le motivazioni dopo il preannuncio di reclamo scadranno alla mezzanotte di mercoledì 26 aprile, ma a questo punto il Pisa non le presenterà. Con ogni probabilità, il Giudice Sportivo emetterà la prossima settimana un nuovo comunicato omologando il risultato della gara.