Casillas di nuovo in campo? Conceicao: “Impossibile”
Vince, festeggia, ma non fino in fondo. Il Porto, infatti, non può concedere a Casillas la passerella che avrebbe voluto. Era stata scritta anche una petizione per lui, ma l'ok non è arrivato: "Purtroppo non può giocare. I tifosi non hanno ben chiaro il meccanismo", a parlare è Sergio Conceicao, allenatore dei Dragoes che hanno conquistato il titolo la scorsa settimana.
"Non ha il permesso del medico" ha confermato. "E nemmeno un contratto con il Porto, perché è scaduto. Ma quello è un problema relativo, perché avremmo potuto fargli anche un accordo a gettone. Dipendeva tutto dallo stato di salute, e non è possibile".
Tutto per colpa di quell'infarto dello scorso anno: gli ha reso impossibile chiudere la carriera come avrebbe voluto. E ora? Secondo alcune voci, Casillas potrebbe tornare al Real Madrid nel quadro dirigenziale. "Per noi è stato un giocatore molto importante" commenta Conceicao. "Se fosse confermato il suo ritorno a Madrid, gli auguro che stia bene e che abbia tutta la forza necessaria per questo nuovo progetto".