Chelsea, Casadei in partenza per Londra: “Prontissimo per cominciare”. FOTO
Cesare Casadei è pronto per iniziare una nuova avventura al Chelsea. Domani le visite mediche per il prodotto del vivaio dell’Inter
Cesare Casadei è pronto per iniziare a scrivere il nuovo capitolo della sua vita calcistica al Chelsea. Il classe 2003, prodotto del vivaio dell’Inter, è in partenza alla volta di Londra.
Nella giornata di ieri, martedì 16 agosto, il club inglese ha chiuso con i nerazzurri per Casadei. Il classe 2003, ora, è atteso per le visite mediche e la firma del contratto con i Blues. Casadei ha rilasciato anche qualche breve dichiarazione: “Sono emozionato, prontissimo a cominciare”.
Chelsea, Casadei in partenza
Cesare Casadei, insieme ai propri agenti Pagliari Minieri e Busardò, è partito alla volta di Londra. Nella giornata di giovedì 18 agosto, il classe 2003 è atteso per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con il Chelsea.
Il giovane calciatore, arrivato all’aeroporto di Milano poco prima delle 15:30, partirà alla volta di Londra ed è atteso poco dopo le 18. Giovedì, quindi, sarà la prima giornata londinese del classe 2003.
Chelsea-Inter, le cifre dell’operazione Casadei
Per il centrocampista classe 2003 il club londinese sborserà 15 milioni più di 5 di bonus. Casadei, dunque, dopo essere stato vicino al Torino nell’affare Bremer, si accaserà in Inghilterra. L’operazione che porterà Cesare Casadei al Chelsea dall’Inter è stata condotta da Michelangelo Minieri, Silvio Pagliari e Paolo Busardò.
[instagram id=”ChXLvj-qc1d”]