Carpi, squalifica di un mese e multa per Pochesci
L’allenatore del club biancorosso non sarà in panchina per l’ultima giornata di campionato contro il Ravenna
Squalifica di un mese per Sandro Pochesci. L’allenatore del Carpi è stato squalificato dalla FIGC a causa delle dichiarazioni rilasciate al termine della gara pareggiata 2-2 contro la Triestina dello scorso 29 novembre 2020.
IL COMUNICATO
Come si legge dal comunicato della FIGC, l’allenatore aveva contestato l’operato del direttore di gara, Fabio Natilla di Molfetta: “SANDRO POCHESCI, allenatore responsabile della prima squadra del CARPI F.C. 1909 S.R.L., in violazione dell’art. 4, comma 1, anche in relazione all’art.37 del Regolamento del Settore Tecnico, per avere, nel corso di un’intervista resa al termine della gara Carpi – Triestina del 29 novembre 2020, mosso gratuite e infondate contestazioni all’operato della terna arbitrale della partita oggetto di segnalazione e, più in generale, a quello degli Arbitri del Campionato
di Serie C”.
Oltre alla squalifica, a Pochesci anche una multa di 1000 euro.
L’allenatore biancorosso non sarà quindi in panchina per l’ultima giornata del Girone B di Serie C, domenica 2 Maggio al “Benelli” contro il Ravenna, e sarà sostituito da Emilio Coraggio.