Inter, Calhanoglu: “Lukaku alla Roma? Non commento, ognuno fa le sue scelte”
Le parole del mediano nerazzurro dopo la vittoria per 2-1 ottenuta contro il Salisburgo
Una vittoria importantissima per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte 2-1 il Salisburgo davanti ai propri tifosi a San Siro. Dopo il gol di Alexis Sanchez, autore della seconda rete nerazzurra è Hakan Calhanoglu, che ha riportato in vantaggio i suoi con una conclusione impeccabile dal dischetto. Il centrocampista turco ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
Inter-Salisburgo, l’intervista post partita di Calhanoglu
In apertura Calhanoglu si è espresso in merito all’importanza di questa vittoria: “Il Salisburgo è una squadra giovane, che corre tanto. Hanno un grande entusiasmo, li abbiamo già avuti in amichevole e sapevamo già come giocano, però è stato comunque importante vincere questa partita. Siamo primi, le altre due giochiamo fuori casa e non sarà facile, per questo è stato importante vincere oggi”.
Che segnale dà questo successo? “Credo che quando vogliamo reagiamo subito. Come ho detto già la settimana scorsa, noi dobbiamo giocare con la mentalità giusta e intelligenza, perché giocare ogni tre giorni non è facile. Invece abbiamo fatto una buona gara e meritato la vittoria”.
Domenica i nerazzurri incontreranno la Roma di Lukaku, passato in giallorosso nella finestra di mercato estiva: “Io non voglio commentare queste cose, ognuno fa le sue scelte. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro perché siamo primi in classifica e vogliamo continuare così e stare più in alto possibile”.
L’intervista post partita di de Vrij
Dopo Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Stefan de Vrij: “È stata una partita molto importante per il girone. Non abbiamo iniziato benissimo, abbiamo sofferto i primi 20 minuti fino al gol. Abbiamo perso un po’ troppi palloni all’inizio, poi dopo il gol siamo migliorati e abbiamo giocato meglio. Abbiamo cercato il secondo gol e abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire quando dobbiamo. È una vittoria molto importante”.
Continua l’olandese: “Questa partita sapevamo che era molto importante per il girone. Indirizza un po’ il girone, ora siamo messi bene ma ci sono ancora 3 partite da giocare e la prossima sarà molto importante per la qualificazione”.