Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, Kiwior verso il no all’offerta del West Ham. Maggiore vicinissimo alla Salernitana

Kiwior vuole restare allo Spezia nonostante l’offerta del West Ham. Giulio Maggiore è invece sempre più vicino alla Salernitana

Il West Ham è fortemente interessato a Kiwior, difensore centrale dello Spezia. Il club inglese ha presento un’offerta importante, pari a 12 milioni. Il club ligure sta riflettendo se cedere già adesso il calciatore, forte anche dell’interesse di altri club. Tra questi, anche il Milan ha chiesto di essere informato su eventuali trattative ma l’interesse è più per gennaio o giugno.

 

kiwior-image-gpo-1.jpg

Il difensore polacco sembra intenzionato a rifiutare l’offerta ricevuta dal West Ham, almeno per il momento. Kiwior, infatti, vuole giocare il Mondiale con la sua Nazionale e vorrebbe quindi restare allo Spezia per giocare con maggior continuità. Terminato il Mondiale in Qatar, Kiwior potrà prendere in considerazione un’eventuale cessione.

Salernitana, vicinissimo Maggiore dallo Spezia

È invece prossimo alla cessione Giulio Maggiore, che è vicinissimo alla Salernitana per una cifra vicina ai 4 milioni. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di quattro anni con il club di Iervolino. Per il suo trasferimento manca solamente l’ok definitivo della proprietà dello Spezia.