Questo sito contribuisce all'audience di

Kumbulla, l’esito dell’incontro tra Verona e Lazio

I due club di sono incontrati a Roma

Con i campionati in corso, inizia a muoversi anche il fronte calciomercato. Il Verona guarda alle cessioni e oggi ha incontrato a Roma la dirigenza della Lazio per parlare di Kumbulla. Presenti il presidente del club gialloblù Maurizio Setti, il direttore sportivo Tony D'Amico e il ds dei biancocelesti Igli Tare

[videosky id="599554"]


kumbulla_IMAGE.jpg

Calciomercato Verona, la Lazio punta forte su Kumbulla

L'incontro si è svolto a Villa San Sebastiano negli uffici del presidente Lotito ed è durato circa 4 ore. Dopo lo stop dell'Inter, interessata al giocatore, adesso è la Lazio che punta forte sul difensore classe 2000.

E oggi il club biancoceleste ha fatto uno scatto importante: ha già l'accordo col giocatore per 5 anni di contratto a 1,5 milioni di euro a stagione e ha formulato un'offerta seria al Verona per una cifra complessiva tra i 26 e i 27 milioni di euro (tra parte fissa, bonus e contropartite). Tuttavia ancora non è stata definita l'intesa completa, serviranno infatti altri incontri sicuramente perché la Lazio possa mettere a segno questo colpo ma la Lazio con l'incontro di oggi ha fatto un passo avanti importante per il classe 2000. 


kumbulla_IMAGE_VERONA.jpg

Kumbulla in questa stagione ha finora collezionato 20 presenze in Serie A e collezionato un gol. 


kumbulla_gallery_01_GDM.jpg