Hellas Verona: offerta per Idah, attaccante del Norwich
I veneti ci provano in attacco per il prestito del giocatore del Norwich
L’Hellas Verona è tra le società più attive in questo calciomercato invernale, tanto in uscita quanto in entrata. L’ultimo nome per rinforzare l’attacco gialloblù è quello di Adam Idah, del Norwich.
I veneti hanno avanzato un’offerta al club di Championship (seconda serie inglese) per avere Idah con la formula del prestito, e attendono una risposta.
Verona, offerta per Adam Idah, attaccante del Norwich
Qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, le parti poi ragionerebbero sull’opportunità di un trasferimento a titolo definitivo, ma al momento la soluzione giusta sarebbe il prestito.
Irlandese di Cork e classe 2001, Idah è un attaccante molto fisico (è alto più di un metro e novanta) ma dotato anche di buona tecnica. Ventidue anni, a livello professionistico ha sempre indossato la maglia dei Canaries.
Nella stagione in corso, Idah ha già messo insieme un totale di 34 presenze fra tutte le competizioni (Championship, FA Cup e Carabao Cup), segnando 7 gol e fornendo un assist.
Idah andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Milan Djuric, trasferitosi al Monza in questa finestra di calciomercato. Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Frosinone, l’allenatore gialloblù Marco Baroni aveva preannunciato altri cambiamenti in rosa entro la fine della sessione (leggi qui le sue dichiarazioni a caldo).