Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, blitz per Milan Djuric: affare in chiusura

L’attaccante Milan Djuric vicinissimo al Verona, che ha chiuso per lui con un blitz superando la concorrenza

Hellas Verona attivissimo sul mercato negli ultimi giorni, in tutti i reparti: c’è interesse per il difensore Pablo Marì dell’Udinese, per il centrocampo trattative in corso sia per Kevin Strootman che per il trequartista argentino Martegani, mentre in attacco è stato preso l’ex Venezia Thomas Henry. Adesso potrebbe raggiungerlo anche Milan Djuric.

 

djuric-salernitana-udinese-andrea-rosito-gpo-min.jpg
FOTO: Andrea Rosito

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana dopo quattro stagioni in granata e la risalita in Serie A: per lui 35 partite giocate, 5 gol segnati e 5 assist nell’annata appena conclusa. Adesso può diventare un nuovo giocatore gialloblù. La trattativa si è svilutppata davvero rapidamente, l’Hellas è riuscito a battere la folta concorrenza.

 

djuric-foto-rosito-gdm.jpg
FOTO: Andrea Rosito

Djuric-Verona, settimana prossima la chiusura

C’erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l’interessamento del Genoa in Serie B ma anche timidi segnali da Fiorentina e Napoli. Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l’ha spuntata l’Hellas Verona, che ha raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto triennale.

 

maxime-lopez---djuric-gpo-andrea-rosito.jpg
FOTO: Andrea Rosito

Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto, dove potrà cominciare la sua nuova avventura.