Verona, blitz per Milan Djuric: affare in chiusura
L’attaccante Milan Djuric vicinissimo al Verona, che ha chiuso per lui con un blitz superando la concorrenza
Hellas Verona attivissimo sul mercato negli ultimi giorni, in tutti i reparti: c’è interesse per il difensore Pablo Marì dell’Udinese, per il centrocampo trattative in corso sia per Kevin Strootman che per il trequartista argentino Martegani, mentre in attacco è stato preso l’ex Venezia Thomas Henry. Adesso potrebbe raggiungerlo anche Milan Djuric.
Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana dopo quattro stagioni in granata e la risalita in Serie A: per lui 35 partite giocate, 5 gol segnati e 5 assist nell’annata appena conclusa. Adesso può diventare un nuovo giocatore gialloblù. La trattativa si è svilutppata davvero rapidamente, l’Hellas è riuscito a battere la folta concorrenza.
Djuric-Verona, settimana prossima la chiusura
C’erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l’interessamento del Genoa in Serie B ma anche timidi segnali da Fiorentina e Napoli. Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l’ha spuntata l’Hellas Verona, che ha raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto triennale.
Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto, dove potrà cominciare la sua nuova avventura.