Venezia, ufficiale il tesseramento di Andersen
Il Venezia ha ufficializzato il tesseramento di Magnus Kofod Andersen, dopo la scadenza del contratto col Nordsjaelland
Dopo la retrocessione in Serie B, il Venezia ha già iniziato a programmare la prossima stagione. La società arancioneroverde ha ufficializzato l’arrivo di Magnus Kofod Andersen, dopo la scandenza del contratto col Nordsjaelland.
Il comunicato
“Il Venezia FC comunica il tesseramento del centrocampista danese Magnus Kofod Andersen, 23 anni, a partire dall’1 luglio 2022, a seguito della scadenza del contratto con l’FC Nordsjælland, club della Superliga danese. Andersen, nazionale danese U21, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno”, questa la nota del club arancioneroverde.
Cresciuto nelle giovanili del Nordsjælland, Andersen si è imposto in Prima Squadra all’età di 18 anni, con 31 presenze nella massima serie danese. Nelle ultime cinque stagioni, Andersen ha collezionato 171 presenze con 7 gol, nonché 11 presenze in tutte le competizioni nazionali, aiutando il Nordsjælland a raggiungere il terzo posto nella Superliga proprio nella sua stagione d’esordio. A livello internazionale, Andersen vanta anche 25 presenze con la nazionale danese Under 21, tra cui tre presenze all’Europeo Under-21 2019 e tre presenze a quello del 2021, in cui la Danimarca ha raggiunto i quarti di finale.
Magnus Kofod: “Orgoglioso di aver firmato con il Venezia”
Il centrocampista su Instagram ha pubblicato una foto della firma con scritto: “Sono orgoglioso di aver firmato con il Venezia. Non vedo l’ora di indossare la maglia e fare tutto per i veneziani. Forza Venezia”.
Visualizza questo post su Instagram