Udinese, Samardzic è arrivato in Italia
Il giovane talento tedesco si legherà alla società friulana per le prossime cinque stagioni
Lazar Samardzic è arrivato in Italia. Il talento del Lipsia è atterrato da pochi minuti a Roma ed è pronto a iniziare l’avventura con la maglia dell’Udinese.
Le cifre
Il trequartista classe 2002 diventerà un nuovo giocatore dei bianconeri: operazione dal costo complessivo di tre milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore domani si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto per i prossimi 5 anni.
La trattativa
Cercato in passato anche da Milan, Juventus e Barcellona, il giovane trequartista è considerato in patria tra i giocatori più interessanti dell’intero panorama calcistico tedesco. Samardzic è pronto per una nuova sfida nonostante il tentativo di convincimento da parte del Lipsia: il club tedesco ha offerto a giocatore la possibilità di mandare in prestito il classe 2002 per fare esperienza, offerta però rispedita al mittente e Udinese pronta a fiutare l’affare.
Tedesco con passaporto serbo, nell’ultima stagione il giovane trequartista ha collezionato 9 presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania.