Udinese, proposto Corujo del Nacional: il punto sulle trattative
I bianconeri stanno valutando il profilo dell’uruguaiano per la difesa. Lontani sia Glik che Talbi, mentre in attacco si cerca di convincere Success
Risolta la questione portiere con l’arrivo di Marco Silvestri, l’Udinese sta valutando nuove soluzioni per rinforzare la rosa a disposizione di Luca Gotti.
Ai bianconeri, per la difesa, è stato proposto Guzman Corujo, difensore del Nacional Montevideo. Classe 1996, è cresciuto con i Tricolores per poi approdare in prima squadra (105 presenze e 3 gol dal 207). L’Udinese sta valutando il nome dell’uruguaiano, ma la pista al momento non si è ancora scaldata.
Udinese, il punto sulle altre trattative
E sempre tra i difensori un altro nome per l’Udinese è quello di Kamil Glik. La trattativa per il difensore polacco, reduce dalla retrocessione con la maglia del Benevento e dall’Europeo con la nazionale, sembrava in chiusura nelle scorse settimane.
Al momento, invece, la pista si è raffreddata e il 33enne non sembra più destinato a vestire la maglia dei bianconeri, che sarebbe stata la quinta in Italia dopo le esperienze tra Bari, Palermo e Torino.
Interessava anche Montassar Talbi, ma non arriverà. Il francotunisino, che ha lasciato il Rizespor dopo aver raggiunto un accordo con il Benevento lo scorso gennaio, giocherà altrove. Chi può arrivare invece, ma in attacco, è Isaac Success. Il nigeriano del Watford, rientrato da un infortunio al tendine d’achille (1 gol in 10 presenze nell’ultima Championship), non è ancora però convinto della destinazione.