Calciomercato LIVE: Udinese, arriva Di Leva. Masina in uscita
Tutte le news di oggi, sabato 6 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
21:14 – Ternana, piace Zuberek della Primavera dell’Inter, ma c’è la concorrenza dalla Polonia. La decisione è attesa all’inizio della prossima settimana.
20:48 – Ternana vicinissima a prendere N’Guessand, difensore classe 2003 del Torino, in prestito.
20:30 – Lo Spezia spinge per Puscas del Genoa. L’attaccante sta valutando questa e le altre sue opzioni e poi prenderà la sua decisione. L’allenatore delo Spezia Luca D’Angelo lo ha già allenato a Pisa nella seconda metà della stagione 2021/2022.
20:15 – Cremonese, si insiste per Fulignati, con i grigiorossi pronti a presentare un’offerta ufficiale. Il Catanzaro ha già comunicato all’entourage del calciatore di non volersi privare del proprio portiere.
19:15 – Frosinone, si conta di chiudere in serata con il Bologna per Bonifazi in prestito.
18:58 – Udinese, arriva Vincenzo Di Leva dal Telstar. Il centrocampista classe 2005, nato in Olanda ma di origini napoletane, si trova già in città, e nella giornata di domenica firmerà il contratto. In uscita Adam Masina, su cui ci sono diverse squadre di Serie A: Sassuolo e Frosinone avanti nella corsa al giocatore.
12:45 – Empoli, ufficiale l’arrivo di Goglichidze a titolo definitivo. Il georgiano classe 2004 ha firmato per 3 anni e mezzo più opzione. Il difensore era in scadenza con il Torpedo Kutaisi.
07:00 – Clicca qui per leggere tutte le principali notizie di calciomercato della giornata di ieri (venerdì 5 gennaio).
Calciomercato LIVE: tutte le notizie
Dopo l’arrivo e le visite mediche di Dean Huijsen a Roma, nella giornata di sabato 6 gennaio si attendono novità per il trasferimento di Tiago Djalò alla Juventus. Inoltre, potrebbero arrivare anche aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Hellas Verona per Terracciano, i due club hanno trovato l’accordo. Segui tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, sabato 6 gennaio, in aggiornamento costante.