Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, venerdì 5 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

21:30 – Como, fatta per Baselli: il centrocampista firma un contratto di due anni con opzione per il terzo. 

21:20 – Cosenza, in chiusura l’arrivo di Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 di proprietà del Milan.

19:20 – Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia (QUI i dettagli), ora è ufficiale. Lo ha annunciato con un tweet il club francese: “BienvenueSurMars “, ha scritto il Marsiglia pubblicando un video su Twitter. 

19:20 – Pisa, ufficiale l’arrivo di Cissé. Di seguito il comunicato: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, dalla Società Atalanta il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Cissé. Attaccante, classe 2003, cresciuto nel vivaio della Società orobica e messosi in luce nel Campionato Primavera 1 (11 presenze, 11 gol) e anche nella Massima serie (3 presenze, 1 gol). Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico“.

18:04 – Moustapha Cissè ha firmato il contratto con il Pisa.

18:00 – Musa Juwara in prestito all’Istra. Il calciatore, atteso nei prossimi giorni per le visite mediche, lascia così il Bologna.

16:34 – Davide Veroli al Cagliari dal Pescara. Le parti stanno lavorando, possibile un’operazione a titolo definitivo con inserimento di una percentuale per una futura rivendita.

15:39 – Lukasz Skorupski ha rinnovato il contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2026. Ecco il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Lukasz Skorupski per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per un ulteriore prolungamento fino al 30 giugno 2026″.

15:00 – Emanuel Aiwu è un nuovo giocatore della Cremonese. Ecco il comunicato: 

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il diritto alle prestazioni sportive di Emanuel Aiwu.Nato a Innsbruck (Austria) il 25 dicembre 2000, difensore, Aiwu è cresciuto nell’Admira Wacker, squadra con la quale ha giocato 81 partite nella massima serie austriaca. Nel 2021/22 è passato al Rapid Vienna dove ha collezionato 23 partite nella Bundesliga austriaca realizzando 2 reti. Aiwu vanta anche 6 presenze in Europa League e 2 in Conference League. Punto fermo delle nazionali giovanili austriache, è sceso in campo 13 volte con l’Under 21 andando 2 volte in gol”.

aiwu-cremonese.jpg

(Foto: agente Marcello Brillmann)

 

12:41 – Moustapha Cissé arrriverà dopo pranzo a Pisa. La punta guineana saluta l’Atalanta e si trasferisce in Serie B.

12:09 – Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo dal Pescara di Milos Bocic. L’attaccante classe 2000 arriva in prestito con diritto di opzione.

frosinone-bosic.jpeg
Milos Bocic, neo-attaccante del Frosinone

12:02 – Dopo l’incontro tenuto ieri, è previsto per oggi un ulteriore contatto tra Venezia e Genoa per valutare la fattibilità dell’operazione che potrebbe coinvolgere Mattia Aramu, Antonio Candela e Gabriel Charpentier. Al Venezia piace anche Kelvin Yeboah.

11:59 – Cremonese, ha firmato Emanuel Aiwu: in giornata previsto l’annuncio del club.

10:33 – Monza, ufficiale l’arrivo di Marlon

10:15 – Dopo la rescissione con il Cagliari, Riccardo Ladinetti firma a Pontedera in Serie C per un anno più opzione per il secondo (esercitabile dal giocatore).

08:13 – Il Torino si prepara ad accogliere Emirhan Ilkhan, giovane talento turco del 2004.

ilkhan_torino_gdm_ok-2.jpg

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di venerdì 5 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.