Calciomercato LIVE: fatta per il ritorno di Vignali allo Spezia
Tutte le news di oggi, giovedì 4 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
20:32 – Nel caso in cui dovesse partire Puscas, il Genoa pensa al ritorno di Pellegri dal Torino come rinforzo per l’attacco.
20:32 – Spezia, è fatta per l’arrivo di Vignali in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
18:16 – Domattina, se tutto procede come in queste ultime ventiquattro ore, la Ternana e il Cagliari dovrebbero scambiarsi i documenti per il trasferimento in prestito di Gaston Pereiro a Terni. Questo permetterebbe alla Ternana di lasciar andare Falletti a Cremona: il club incasserebbe 300mila euro più premi legati a presenze, prestazioni ed eventuale promozione in Serie A. In più oggi, in casa Ternana, ci sono stati ulteriori contatti positivi per Carboni (di proprietà dell’Inter, in prestito al Monza) che prenderebbe il posto di Corrado destinato al Modena. Celli verso il Catania (operazione a titolo definitivo con bonus in caso di promozione), per la difesa oltre a Guessand dell’Udinese piace anche Bonfanti dell’Atalanta.
17:40 – Il Bari ha chiuso per Yayah Kallon: il classe 2001 arriva dall’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto.
16:40 – L’Atalanta ha acquistato Siren Diao Balde dall’Hellas Verona. Il classe 2005 arriva a titolo definitivo e giocherà per l’Under23. Ecco la nota: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’ Hellas Verona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Siren Diao Balde che vestirà la maglia dell’Under 23 allenata dal tecnico Francesco Modesto. Nato a Girona, in Spagna, il 21/01/2005, approda in nerazzurro dalla formazione Primavera dell’Hellas Verona, dove, nell’attuale stagione, ha collezionato 15 presenze, 10 gol e 2 assist, posizionandosi al secondo posto nella classifica marcatori dopo il nerazzurro Vlahovic”.
16:36 – La Ternana ha chiuso per Mohamed Cisse. Il classe 2005 verrà valutato e poi si vedrà se aggregarlo in prima squadra o in primavera.
15:28 – Ascoli, vicino Mantovani della Ternana: il giocatore ha già dato l’ok.
15:26 – Genoa, Jagiello può andare all’Hertha Berlino: il giocatore ha dato l’ok.
13:00 – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo dell’Atalanta di Siren Diao Balde. Il classe 2005 arriva dall’Hellas Verona.
12:30 – Premier League, Sergio Reguilón lascia il Manchester United e torna al Tottenham: il difensore viene richiamato dal prestito dopo 4 mesi.
12:13 – Ufficiale il rinnovo di Sanabria col Torino: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria fino al 30 giugno 2026″.
10:25 – Tajon Buchanan è arrivato a Milano-Linate. Andrà ora in direzione Humanitas per le visite mediche.
Calciomercato LIVE: tutte le notizie
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, giovedì 4 gennaio 2024, in aggiornamento costante.
Ci sono diverse novità di mercato anche nella giornata di oggi. Atteso infatti l’arrivo di Buchanan con le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter.