Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

Tutte le news di oggi, domenica 30 giugno, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

21:48 – Il Venezia annuncia il ritiro dal calcio giocato di Marco Modolo, “storico capitano e figura fondamentale nella storia del club”.

19:37 – Rolando Bianchi tra i candidati per la primavera del Torino. L’allenatore è in una rosa di nomi, ci sono stati i primi contatti e lui ha dato disponibilità: le parti si risentiranno in settimana. Bianchi, che ha un grande rapporto con Cairo e con l’ambiente, prenderebbe il posto di Scurto.

19:07 – Inter, Aleksandar Stankovic vicino al Lucerna. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni di euro, ma i nerazzurri manterranno la recompra.

Aleksandar Stankovic figlio di deki, capitano inter primavera, vicino a lucerna Svizzera. Prest con dir a 1.5mil 
Inter mantiere recompra.

18:40 – Dopo la fine dei loro prestiti la Fiorentina ha salutato Arthur, Belotti, Maxine Lopez e Faraoni.

18:21 – Modena, in chiusura l’arrivo di Mirko Castelnuovo, portiere 2006 di proprietà dell’Inter quest’anno al Cosenza in Primavera 2.

18:15 – Parma, ufficiale il rinnovo di Mihaila fino al 2027.

16:12 – Palermo, Segre rinnoverà fino al 2027: in settimana l’annuncio.

14:00 – Il Barcellona saluta Marcos Alonso. Il calciatore era in scadenza e non rinnoverà il proprio contratto: “Marcos Alonso non continuerà all’FC Barcelona. Il suo rapporto con il Club terminerà questo 30 giugno“.

11:50 – L’Atletico Madrid saluta Depay, Hermoso e Paulista. I giocatori erano in scadenza e non rinnoveranno il contratto: “Hermoso, Memphis e Paulista non saranno giocatori dell’Atletico Madrid la prossima stagione. Vi auguriamo buona fortuna per le vostre prossime sfide professionali e personali!“.

11:00 – Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo di contratto di Azpilicueta fino al 2025.

09:57 – Catanzaro, i saluti di Vivarini sul proprio profilo instagram: “Popolo giallorosso, sento il dovere nel giorno in cui le nostre strade si sono definitamente separate, di portarvi i miei saluti ed i miei ringraziamenti per tutto quello che assieme abbiamo condiviso. Voglio dedicare il mio pensiero a tutti i tifosi dell’Us Catanzaro che hanno sempre sostenuto me ed i miei ragazzi, durante tutto il meraviglioso percorso fatto assieme. Vincenzo Vivarini vi porterà tutti per sempre nel cuore, ovunque andrà. Forza Catanzaro, per sempre

calciomercato-gpo.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, domenica 30 giugno, in aggiornamento costante.