Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

Tutte le news di oggi, giovedì 30 giugno, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

23:59 – Il Sudtirol prende Ciervo dal Sassuolo.

23:59 – Como, vicinissimo Cassandro del Lecce

23:59 – Delle squadre in Arabia Saudita vogliono Pereyra, appena svincolato dall’Udinese.

23:58 – Galatasaray e Benfica insistono su Rogerio.

23:58 – Lecce, potrebbe lasciare dopo un anno Ceesay, attaccante che era stato preso a 0 dalla Svizzera e ha delle richieste in Arabia Saudita.

21:21 – Frosinone, l’arrivo di Brescianini sarà a titolo definitivo e il 50% del ricavato dalla futura rivendita andrà al Milan.

21:20 – Il Modena è avanti per Barbieri, che arriverebbe in prestito dalla Juventus.

21:19 – Lo Spezia vuole far arrivare Cassata dal Genoa e Moro in prestito dal Sassuolo.

21:01 – Davide Veroli è un nuovo giocatore del Catanzaro. Trovata l’intesa con il Cagliari per il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto.

20:50 – Daniel Maldini potrebbe andare ad Empoli.

20:22 – Frosinone, lunedì è previsto l’arrivo a Roma a titolo definitivo di Marvin Cuni dal Bayern Monaco II. Pronto per lui un contratto di 3 anni.

20:04 – Si sta tenendo un incontro fra Südtirol e Ternana a Rimini per il futuro di Francesco Di Tacchio. L’operazione dovrebbe andare a buon fine.

20:00 – Nicolas Jackson è un nuovo giocatore del Chelsea. Il club londinese lo ha annunciato tramite i propri canali social.

20:01 – La Roma ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per Sergej Levak, centrocampista classe 2006, dall’Osijek.

19:55 – Lado Akhalaia, attaccante 2002 del Torino assistito da Giulio Dini, si trasferisce allo Swift Hesper, club campione di Lussemburgo che nel mese di luglio sarà impegnato nei preliminari di Champions League e negli impegni successivi volti a disputare la fase a gironi di una competizione europea

19:20 – Frosinone, interesse anche per Palumbo della Ternana.

19:15 – Geoffrey Kondogbia lascia l’Atletico Madrid. Il mediano centrafricano saluta e ringrazia il club spagnolo con un post su Instagram.

19:12 – Pablo Mari lascia l’Arsenal e passa al Monza a titolo definitivo.

19:06 – Francesco Farioli è ufficialmente il nuovo allenatore del Nizza. Lo comunica il club francese con un post sul suo profilo Twitter.

18.53 – Il Cagliari dovrebbe dare il portiere Ciocci al Pescara

18.52 – Venezia e Verona su Girelli del Lecco. Il giocatore è in scadenza. 

18.51 – Sudtirol, fatta per l’arrivo di Cisco

18:42 – Manchester City, ceduto a titolo definitivo per 2 milioni Nahuel Bustos al Talleres, in Argentina. Il giocatore era già in prestito lì ed era stato seguito anche dal Verona ma il Talleres ha spinto molto per riaverlo dato che oggi scadeva il prestito. Contratto fino a dicembre 2025.

18.27 – Lecce, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Pongracic dal Wolfsburg. Il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongračić dal VfL Wolfsburg“.

16:47 – Bayern Monaco, Cancelo e Blind lasciano il club dopo 6 mesi. Non riscattato il cartellino del portoghese. L’olandese, invece, aveva firmato fino a giugno.

16.33 – Lipsia, in arrivo Fabio Carvalho in prestito dal Liverpool. Il comunicato del club: “Fábio #Carvalho da @LFC si unisce ai Red Bulls in prestito per un anno fino a giugno 2024. Il 20enne gioca a centrocampo offensivo e può giocare in tutte le posizioni. Benvenuto a Lipsia, Fábio!”

16.18 – Micai verso il ritorno a Cosenza. Il club sta valutando di riprendere anche Camporese.

16.12 – Torino, Haveri del Rimini ha firmato. Il giocatore era già stato bloccato lo scorso anno. 

15.51 – Pisa, idea Marco D’Alessandro del Monza.

15.50 – Beruatto, c’è l’interesse di Bologna ed Empoli. Il giocatore è nella lista dei toscani nel caso in cui partisse Parisi.

15.20 – Sempre più Parma per Partipilo. Previsto nella giornata di domani l’incontro finale tra club per chiudere. 

15.14 – Bologna, il club sta tornando su Terzic per la fascia sinistra. Era la seconda scelta dopo Doig.

14.46 – Lecce, fatta per Pongracic. Accordo definito con il Wolfsburg, resta ma a titolo definitivo. Il giocatore sosterrà oggi le visite mediche.

13.58 – Getafe, Casilla, Conde, Munir, Amavie e Villar lasciano il club. Il centrocampista spagnolo tornerà alla Roma. Il comunicato del club: “Los futbolistas Kiko Casilla, Jordan Amavi, Munir, Gonzalo Villar y Diego Conde finalizan hoy su vinculación con el Getafe CF. ¡Muchas gracias por vuestro trabajo y toda la suerte en esta nueva etapa deportiva!”

13.00 – Cremonese, idea Nikola Sekulov in prestito dalla Juventus Next Gen.

12.50 – Parma, Giovanni Vaglica, terzino sinistro 2003 (reduce dal prestito alla Pro Sesto), piace all’Atalanta in caso di U23.

12.40 – Roma, su Claudio Cassano c’è l’interesse di Reggiana, Ascoli in Italia e Utrecht-Metz all’estero.

12.30 – Spezia, procede bene la trattativa con l’Inter per Francesco Pio Esposito, che potrebbe dunque raggiungere il fratello Salvatore in Ligura. 

11.42 – Como in dirittura d’arrivo per il portiere Adrian Semper dal Genoa

11.40 – Il Genoa molto vicino a Nicola Leali per la porta.

11.30 – Venezia, ufficiale l’arrivo di Jay Idzes da svincolato. Il comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore centrale olandese Jay Idzes, 23 anni. Arrivato da svincolato, Idzes ha firmato un accordo fino al termine della stagione 2026/27″.

10:40 – Pisa interessata a Bianco e Distefano della Fiorentina: erano in Primavera con Aquilani.

 

buksa-ufficiale-wsg-tirol-gpd-gdm.jpg

 

10:08 – Genoa, Buksa in prestito secco al WSG Tirol.

pallone-serie-a-2023-2024-puma-ok-gpo-min.jpg

 Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, mercoledì 28 giugno, in aggiornamento costante.