Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi
Tutte le news di oggi, 24 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
CLICCA QUI PER IL TABELLONE CON TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DI GENNAIO
23:59 – Salernitana, domani (mercoledì 25 gennaio) si conta di chiudere per l’arrivo di Crnigoj dal Venezia. I granata intanto insisteranno anche su Colley, su cui c’è anche la Cremonese.
19:45 – Brescia, si va avanti per Sibilli e Listowski in caso di partenza di Benali.
19:11 – Sassuolo, tre trattative avanzate in uscita: Ayhan al Besiktas, Antiste all’Amiens e Ciervo al Venezia. Per Harroui si aspetta il Palmeiras.
18.43 – Ultimissimi dettagli in definizione proprio in questi minuti, poi Wisniewski diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dello Spezia. La società ligure ha individuato nel difensore polacco del Venezia il profilo giusto per sostituire Kiwior, trasferitosi all’Arsenal. Operazione ormai chiusa, con Wisniewski che nella giornata di domani, mercoledì 25 gennaio, sosterrà le visite mediche con lo Spezia. Percorso inverso invece per Ellertsson: il classe 2002 si trasferirà al Venezia. Società veneta che sempre domani spera di riuscire a chiudere anche per Petko Hristov, difensore bulgaro di proprietà dello Spezia.
18.32 – Aumenta la fiducia in casa Spal in merito alla possibilità di tesserare Radja Nainggolan (QUI le sue parole sul futuro). Il centrocampista belga verrebbe allenato da Daniele De Rossi, suo compagno di squadra ai tempi della Roma. La trattativa tra la Spal e Nainggolan non è ancora chiusa, ma le parti continuano a sentirti e l’ottimismo aumenta. Oltre alla Spal, Radja era stato cercato anche dal Cagliari, ma la pista rossoblù al momento è più fredda.
18.25 – Riparte dalla Francia la carriera di Ionut Radu. Il portiere, rientrato all’Inter dopo la prima parte di stagione in prestito alla Cremonese, ha firmato con l’Auxerre. Operazione in prestito secco fino al termine della stagione.
17.17 – Il Cosenza continua la sua campagna di rafforzamento in questo mercato di gennaio. I rossoblù hanno chiesto in prestito Andrea Cagnano, terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Como. 12 presenze e un assist per lui in questa Serie B.
16.31 – Schalke 04, vicino l’arrivo in prestito con opzione di riscatto di Moritz Jenz del Lorient, ma attualmente in prestito al Celtic.
16.20 – Accordo trovato tra Troyes e Stoccarda per l’arrivo in Francia di Alexis Tibidi, ala d’attacco, per 3 milioni inclusi bonus. Anche il giocatore ha dato l’ok al trasferimento. L’unico scoglio è rappresentato dall’Altach, squadra austriaca in cui Tibidi è in prestito ora, che non vorrebbe lasciarlo se non a fronte di un indennizzo.
15.36 – Sempre più rovente l’asse di mercato tra Brescia e Lecce. Dopo aver chiuso nei giorni scorsi per gli arrivi di Bjorkengren e Pablo Rodriguez, il Brescia sta provando ad assicurarsi anche Marcin Listkowski, centrocampista polacco classe 1998. In caso di fumata bianca, si tratterebbe del terzo rinforzo per il Brescia in arrivo dal Lecce.
15.31 – Dopo aver chiuso per Janitzek, il Lecce continua a guardare tra i giovani del Bayern Monaco per rinforzarsi. La società giallorossa sta provando a chiudere anche per Yusuf Kabadayi, ala sinistra classe 2004, compagno di squadra di Janitzek nella seconda squadra del Bayern Monaco. Trattativa in corso.
15.21 – Continua la trattativa per tra Salernitana e Venezia per Crnigoj. La Salenitana propone un prestito con diritto di riscatto, mentre il Venezia insiste per ottenere l’obbligo di riscatto. L’affare, vista la volontà di entrambi i club, potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
15:20 – Lecce, arriva Justin Janitzek in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco: domani le visite mediche. Il difensore classe 2004 è considerato uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Fino a questo momento della stagione, Janitzek ha giocato con la seconda squadra del Bayern Monaco collezionando 17 presenze, impreziosite da due gol e 1 assist vincente. Inizialmente dovrebbe essere aggregato alla formazione Primavera.
13:31 – Salernitana, ufficiale l’arrivo di Troost-Ekong. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 William Troost-Ekong. Il calciatore indosserà la maglia numero 15.”
13:05 – Monza, ufficiale l’arrivo di Franco Carboni.
12:05 – Ascoli, ufficiale l’arrivo di Francesco Forte dal Benevento. Operazione conclusa dalla G.E.V. Sport and Management.
11:15 – Ascoli, c’è la firma di Francesco Forte dopo l’accordo raggiunto ieri (QUI i dettagli).
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità (qui il tabellone di riepilogo della Serie A) e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, martedì 24 gennaio, in aggiornamento costante.