Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi
Tutte le news di oggi, sabato 22 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere
21:32 – Como, è fatta per Sala del Sassuolo: il suo arrivo è previsto per lunedì. In arrivo anche Kone dal Torino.
21:00 – Cosenza, ufficiali gli arrivi di Mazzocchi e Zuccon dall’Atalanta: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Mazzocchi proveniente dall’Atalanta BC. L’attaccante nato a Milano il 17 agosto 1998, ha siglato un accordo a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, fino al 30 giugno 2024”. Il comunicato su Zuccon: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Zuccon proveniente dall’Atalanta BC. Il centrocampista, nato a Genova il primo aprile 2003, ha siglato un accordo a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024”.
17:34 – Cittadella, offerta per Achik del Cerignola: oltre a una cifra in denaro offerto anche Embalo. Il Cerignola ha però rifiutato.
16:40 – Cosenza, definiti i prestiti di Zuccon e Mazzocchi dall’Atalanta.
15:19 – Nottingham Forrest, ufficiale l’acquisto dello svincolato Ola Aina.
14:30 – Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Luca Ranieri fino al 2026. Il comunicato: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto al calciatore Luca Ranieri fino al 30 giugno 2026. Ranieri, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, nell’ultima stagione ha collezionato, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League 19 presenze“.
14:03 – Torino, ufficiale la cessione di Magnus Warming al Brann.
13:55 – Como a un passo dall’acquisto del laterale difensivo Sala del Palermo. Il giocatore potrebbe firmare all’inizio della prossima settimana e unirsi subito al ritiro.
13:20 – L’Ascoli ha ufficializzato la cessione di Collocolo alla Cremonese: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la cessione a titolo definitivo di Michele Collocolo alla Cremonese. Michele saluta l’Ascoli dopo due anni, durante i quali ha vestito la maglia bianconera 72 volte, realizzando 8 gol e altrettanti assist. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia un professionista serio, un ragazzo umile, dedito al lavoro e sempre riconoscente, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.
12:20 – Borussia Dortmund, Emre Can ha rinnovato fino al 2026 con i gialloneri.
12:33 – Feralpisalò, interessa Gliozzi del Pisa per l’attacco.
11:20 – Lille, ufficiale l’arrivo di Samuel Umtiti: “LOSC annuncia la firma di Samuel Umtiti, nuovo giocatore del LOSC. Il difensore 29enne, campione del mondo 2018, si è impegnato con il club fino al 2025”.
10:21 – Feralpisalò, ufficiale l’acquisto in prestito di Gabriele Ferrarini dalla Fiorentina.
08:30 – Il Lecce ha offerto un milione per Ylber Ramadani, mediano classe ’96 di proprietà dell’Aberdeen.
08:25 – Cagliari, un nome da tenere in considerazione per la difesa è quello di Filip Helander, classe ’93, mancino, ex Bologna e Verona. Conosce la Serie A ed è attualmente svincolato dopo l’ultima stagione con i Rangers.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le notizie sulle trattative, le ufficialità ei movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, sabato 22 luglio, in aggiornamento costante.