Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, domenica 21 agosto 2022, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

22:38 – Bari: è arrivato Zan Zuzek. Ecco le sue prime immagini in Italia:

[instagram id=”ChiQCnrK8fH”]

21:07 – Il Lecce fa sapere che Marin Pongracic, a causa di ritardi aerei ha perso la coincidenza da Roma per Brindisi, e arriverà a Lecce domani per sottoporsi alle visite mediche di rito. 

20:43 – La Ternana spinge per Raul Moro della Lazio: c’è via libera per il prestito, ma manca l’ok definitivo del giocatore. 

14:27 – Palermo, tutto fatto per Segre. Il giocatore arriverà oggi in città, domani le visite mediche.

14.20 – Udinese, Ehizibue domani sarà in italia per visite mediche e firma sul contratto. Al Colonia 1.5 milioni di euro più bonus. 

13.30 – Parma, Cristian Ansaldi è arrivato in città.

10:30 – Frosinone, dopo Mazzitelli ai dettagli anche l’arrivo di Sampirisi

Calciomercato LIVE: le ultime notizie   

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di domenica 21 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.