Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le news e trattative di oggi

Tutte le news e le trattative di oggi, mercoledì 20luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

22:45 – Hellas Verona, definiti glu ultimi dettagli per l’arrivo di Cortinovis dall’Atalanta

22:41 – Cosenza, accordo raggiunto per il rinnovo di Zilli fino al 2025

22:14 Muriqi è in arrivo domani in Spagna: per lui visite mediche e firma con il Mallorca.

21:14 – Bari, l’attaccante Ceter ha raggiunto la squadra in ritiro. “Sono felice di essere qui”, ha dichiarato il colombiano al suo arrivo a Roccaraso.

ceter-gpo-1.jpg

22:00Perugia, ufficiale l’acquisto di Milos Vulic. Il cdntrocampista serbo arriva dal Crotone. Vulic ha firmato un contratto fino a giugno 2023, con diritto di opzione per ulteriori tre anni. 

21:07 Como, preso Cas Odenthal, difensore classe 2000 svincolato dal Nec. Venerdì le visite mediche. 

19:50 – Il Monza domani accoglierà Gianluca Caprari e Filippo Ranocchia: previste per domani le visite mediche di entrambi i giocatori.

18:47 – La trattativa tra Marko Pjaca e la Sampdoria si è un po’ bloccata. Il fantasista croato della Juventus vuole pensarci bene prima di accettare. In questo momento, la trattativa è in fase di stallo prima della risposta definitiva.

18:40 – Bari, operazione in chiusura per Damir Ceter. L’attaccante classe 1997, svincolato dal Cagliari, ha sostenuto le visite mediche a Roma e raggiungerà il ritiro di Roccaraso nelle prossime ore.

18:35 – La Reggina punta Mario Sampirisi e lo ha chiesto al Monza, club proprietario del cartellino. Il club brianzolo e il Como continuano a parlare di Leonardo Mancuso: il classe 1992 è in uscita.

17:56 – Sampdoria, ecco Nikita Contini. Il portiere arriva in prestito dal Napoli.

17:53 – La Spal ha presentato il difensore Matteo Arena e l’attaccante Gabriele Moncini. Ecco le prime parole del classe 1999: “Ho aspettato con tanta ansia il termine di questa trattativa: poi finalmente abbiamo messo un punto definitivo. Arrivo molto carico, con tantissima voglia di dimostrare. Quando ricevi la chiamata della SPAL accetti senza pensarci“.

 

arena-credits-spal-gdm-gpo.jpg
(Credits: Spal)

 

Anche l’attaccante classe 1996 ha parlato. Per lui si tratta di un ritorno: “Ferrara è una piazza che conosco bene. Una società seria e con un progetto ambizioso. Quando ho saputo che c’era l’opportunità di poter tornare a Ferrara l’ho colta al volo perché mi è rimasto dentro qualcosa di speciale dalla mia ultima esperienza qui e ho tanta voglia di dimostrare il mio reale valore ai tifosi biancazzurri, che mi sono sempre stati vicini”.

 

moncini-credits-spal-gdm-gpo.jpg
(Credits: Spal)

 

16:10 – Porto, è fatta per l’arrivo di Gabriel Veron dal Palmeiras. Al club brasiliano andranno 10 milioni di euro più un contributo di solidarietà.

16:02 – Il Cagliari continua a lavorare per Gianluca Lapadula. L’accordo con il Benevento è stato raggiunto, ora si cerca l’accordo sull’ingaggio con l’italo-peruviano. I contatti tra le parti sono continui per trovare l’intesa totale.

15:55 – Il Perugia è vicino a Giuseppe Di Serio, che dovrebbe arrivare in prestito dal Benevento.

14:02 – Ajax, ufficiale l’arrivo di Calvin Bassey dal Rangers.

 

[tweet id=”1549725811380568064″]

13:20 – Monza, fatta per Filippo Ranocchia. Il centrocampista arriva dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto.

13:10 – Santiago Ascacibar ha lasciato il ritiro dell’Herta Berlino. Il centrocampista è atteso a Milano in serata, come anticipato ieri.

12:18 – Sampdoria, per il ruolo di vice Audero contatti in corso con il Napoli per Contini

11:37 Lazio, fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Muriqi al Mallorca. Una trattativa che porterà nelle casse della società biancoceleste circa 9,3 milioni di euro.

11:32 – Olympique Marsiglia, è fatta per la trattativa che porterà Lazovic in Francia. L’esterno ritrova Tudor, già avuto come allenatore la scorsa stagione a Verona. 

11:12 – Pordenone, ufficiale la cessione di Michele Camporese alla Reggina. Il difensore arriva in Calabria a titolo definitivo.

9:43 – Genoa, in arrivo Yalcin, attaccante turco classe 1999. In rossoblù ritroverà Coda, suo compagno al Lecce due stagioni fa. Previste per oggi visite e firma.

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 18 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere