Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, sabato 20 agosto 2022, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

21:34 – Giacomo Raspadori ha appena firmato il contratto con il Napoli

20:36 – Oltre a Pongračićil presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha confermato sempre ai microfoni di DAZN anche la trattativa per Umtiti: “Al momento voglio parlare di operazioni concluse. Quella di Umtiti è una situazione che stiamo valutando. È una trattativa uscita nelle ultime ore ma su cui stiamo lavorando già da tempo”.

20:35 – “Marin Pongračić domani sarà a Lecce per le visite mediche”, questo l’annuncio del presidente dei giallorossi Saverio Sticchi Damiani ai microfoni di DAZN nel pre-partita della gara contro l’Inter

20:09 – Genoa, previste per domani le visite mediche di Mattia Aramu: il centrocampista arriva dal Venezia 

19:56 – Zan Zuzek è pronto a diventare un giocatore del Bari. Il difensore centrale sloveno non è neanche in panchina nella partita di campionato che questa sera (20:15) vede il Koper ospitare l’Olimpija Lubiana. Il classe 1997 diventerà un giocatore del Bari per una cifra vicina ai 300mila euro e firmerà un contratto triennale.

19:37 – Luca Mazzitelli ha scelto il Frosinone. La firma è prevista per settimana prossima. Superata la concorrenza del Como. L’affare dovrebbe concludersi in prestito dal Monza, mancano da definire solo gli ultimi dettagli.

16:52 – Genoa, chiusa la trattativa per Aramu: le parti hanno raggiunto ormai l’intesa sull’ingaggio. Al giocatore contratto triennale più opzione per un altro anno, le visite mediche potrebbero essere fissate per il prossimo martedì.

16:50 – La Sampdoria dovrà intervenire sul mercato per sostituire De Luca (per il quale Giampaolo aveva bloccato la partenza dopo averlo visto in ritiro) e torna su Defrel: si tratterebbe di un ritorno.

12:28 – Ufficiale il rinnovo di Jamie Vardy con il Leicester fino al 2024.

11:09 – La Spal ha comunicato di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni il cartellino del centrocampista Federico Proia. Il giocatore proviene dal L.R. Vicenza. Di seguito proponiamo parte del comunicato:

S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto a determinate condizioni dal L.R. Vicenza le prestazioni sportive del centrocampista Federico Proia.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie 

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di mercoled agosto agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.