Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, martedì 18 giugno, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

23.10 – Lecce, Pierret è arrivato in città. Domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

22:15 – Il Pisa ha ufficializzato gli addii di Alberto Aquilani e del direttore sportivo Stefano Stefanelli. Quest’ultimo si unirà alla Juventus per far parte dello staff di Giuntoli.

20:40 – Edoardo Gorini guiderà il Cittadella anche nella prossima stagione. Il comunicato: Sarà sempre Edoardo Gorini alla guida del Cittadella nel campionato di Serie B 2024/25. Veneziano classe 1974 ma Cittadellese d’adozione, Gorini affronterà da metà luglio la sua quarta stagione alla guida dei granata. A fianco del mister confermato in blocco lo staff che lavora con lui da sempre. Vice Roberto Musso, il ‘Prof’ Andrea Redigolo per la parte atletica, collaboratori tecnici Nicola Donazzan e Manuel Marchiori, per i numeri uno Andrea Pierobon, match analyst Michael Dozzo”.

18.56 – Magalini, tra domani e dopodomani, firmerà un contratto biennale che lo legherà al Bari

18:47 – Catanzaro, raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale. “L’US Catanzaro 1929 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro”.

18:34 – Catanzaro, Polito atteso nella giornata di mercoledì 19 giugno in città per chiudere. Il suo nome è sempre stato la prima scelta di Noto per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo.

17.16 – Rinforzo in arrivo per il Venezia: vicinissimo a chiudere per Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 dell’Albinoleffe. Un investimento fortemente voluto dal ds Antonelli sempre molto attento ai giovani talenti.

16:59 – Frosinone, oltre a Vivarini c’è anche Bianco come opzione per la panchina. 

16.53 – Marko Lazetic lascia il Milan e torna in Serbia. L’attaccante classe 2004, nell’ultima stagione al Fortuna Sittard, si trasferisce al TSC in prestito per un anno. Trasferimento divenuto ufficiale da pochi minuti.

16.18 – Como, Jean-Pierre Nsame passa al Legia Varsavia in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’operazione è stata condotta dall’intermediario Mc Sport Consulting di Marco Cusumano

15:50 – Cesena, Mignani è in viaggio verso la città: previsto un incontro per definire tra società e allenatore, si va verso la chiusura.

12:40 – Carrarese, Bleve farà ritorno a Lecce (come ha raccontato ai nostri microfoni). La società nei prossimi giorni si muoverà per averlo anche nella prossima stagione in Serie B. Lui è stato il miglior portiere nei top-5 campionati europei per clean sheet, considerando i primi tre livelli (23 in 46 partite).

12:03 – Genoa, Vitinha atteso oggi in Italia dopo la chiusura dell’operazione col Marsiglia per il riscatto e controriscatto del giocatore (qui i dettagli).

11:42 – Cesena, oltre al capitolo allenatore, verrà definito anche l’arrivo di Corrado Di Taranto, che lascia la Spal, come direttore generale. Trattativa ormai ai dettagli.

calciomercato-gpo.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 18 giugno, in aggiornamento costante.